SQUIRTING FORM OF INTELLIGENCE

Altro eventone targato CRISPY (Mc Bacon?!) Non prendete impegni per il 14 Dicembre!

Il nome dell'evento è tutto un programma. Sottile il collegamento tra i delfini e lo squirting.
Giochi di parole o no ecco cosa dovrete aspettarvi da questa serata in onore della forma d'intelligenza più sviluppata del mare:

 

Incorniciato dal set morbido e suadente del giovane Boska e dalla alchemica performance di un maestro della console quale dj Dax, il terzo appuntamento di Crispy avrà l'onore di ospitare il live set di TR-101. Il progetto nato dalla collaborazione tra Dj Pete e Sleeparchive già nel nome scelto introduce i propri attori pricipali: TR 909 e SH 101. La parola “live” dal duo tedesco viene presa molto sul serio, la performance è infatti basata esclusiva- mente sull'improvvisazione e non è mai diventata oggetto di release. L'approccio situazionista individua dunque in ogni set un evento a sè di grande intensità ed empatia con le macchine e con il pubblico.

I protagonisti della 2nd Room saranno il veterano dell' industrial TEMPLEzone e i Black Beat, con un live polistrumentale riletto in chiave elettronica che spazia tra sonorità noise e ambient, ma senza rinunciare ad un pizzico di pop appeal.

Saturday 14th December 2013 00.00 - 05.00
Factory, via Paolo Sarpi 46, Padova info: +39 3337139448
10€ + CARD ACSI

 


line up:
TR-101 live
Substance aka DJ Pete + Sleeparchive

DAX www.soundcloud.com/familyhouse
BOSKA www.soundcloud.com/djboska/dimensions-loves-vinyl-boska


2nd Room
BLACK BEAT live www.blackbeat0.bandcamp.com
TEMPLEZONE live www.reverbnation.com/templezone