MODA.

Nuovo articolo (MODE) sulla moda tecnologica. Luce, algoritmi e stampati in 3D sembra saranno il futuro della passerella.

Articolo di Joe SEEB

Nuovo articolo (MODE) su Jeremy Scott. La maison italiana Moschino ha assunto di recente in qualità di direttore creativo lo stilista americano Jeremy Scott (designer di Adidas per alcune collezioni) al posto di Rossella Jardini, che guidava la casa di moda da ormai 20 anni. 

Articolo di Annemarie Sterian

Nuovo articolo (MODE) su Marc Jacobs. Dopo 16 anni di dedicato servizio ad una delle case europee più celebrate nel mondo Marc Jacobs lascerà la sua posizione di direttore creativo di Louis Vuitton. Ancora non si sa chi lo sostituirà.

Nuovo articolo (MODE) sulla sfilata di DOLCE e GABBANA. Lo stile è tutto italiano: pizzo nero, gonne tubino a pois, grosse fibbie con teste romane, borse in vimini e pelle nera, abiti argento e oro incastonati di gioielli o interamente composti da preziosi. Pellicce barbariche rosse, nere, verdi, blu e gialle.

Nuovo articolo (MODE) su Bianca Balti e D&G. Monica Bellucci e Bianca Balti sono un'accoppiata perfetta. Forse la migliore della storia della moda (azzardo troppo?).L'ormai quasi 50enne Monica nella campagna, sembra stia quasi per cedere il trono alla giovane Bianca. Un'erede a mio avviso perfetta.

Nuovo articolo (MODE) sulla nuova collezione FW della DIESEL. Il 16 maggio, dalle 19 alle 22, presso il DIESEL Store di Padova, in via Santa Lucia 37, ci sarà un laboratorio cangiante supportato da VICE Magazine!

A short interview (MODE) to LONG Clothing! 

Nuovo articolo (MODE) su Alexander McQueen.  Il suo stile eccentrico e assolutamente sopra le righe giustappone in modo sempre diverso e sorprendente elementi dell'estetica medioevale, gotica, rinascimentale, e vittoriana a idee moderne come il cyborg style.