OMESSO a short web story

Penso che molti di noi nell'ultimo mese avranno visto strane foto sfuocate fare un lento conto alla rovescia su Facebook.
Omesso. Titolo dato ad un'ardita iniziativa presa da giovani videomaker ed attori cittadellesi che ha invaso le nostre homepage ed incuriosito le nostre menti.
Progetto interessante, affascinante e misterioso. Frutto della collaborazione di molti giovani talenti, si può dire emergenti, capaci di mescolare le proprie doti e creare lavori stupefacenti.

Luca Baggio, regista e direttore delle riprese di "Omesso" dice: 

"l'idea è nata in ottobre dello scorso anno, quando ho proposto ai miei amici di fare un video […] guardando video e serie online mi era venuta la passione. Dopo una serie di "cazzate" abbiamo deciso di fare un cortometraggio.

Leonardo Andreola si è occupato di scrivere la storia, l'ha presentata a me, Nadir Salvador e ad altri ideatori, e insieme l'abbiamo sviluppata compiutamente.

Io e Nadir abbiamo pensato alla sceneggiatura adattando la storia di Leonardo. Per gli attori abbiamo lo stesso Nadir come protagonista, mentre altri attori sono Giulio Corasuolo, Marta Giurizzato e attori minori come Gabriele Fassina detto Facs, Matteo Andretta e Matteo Cocco. Facs tra l'altro si è occupato dell'aspetto audio con la presa diretta e la scrittura della soundtrack di omesso, e ha inoltre contattato delle band per musica aggiuntiva come i Diving Suit, i Days Before July e i Legs of Lamb.

Giulio Michelon ci ha dato una grandissima mano con il montaggio.
Abbiamo girato due scene dentro alla torre ed il resto nella villa Ca Nave."

Noi lo abbiamo visto in anteprima ovviamente. E siamo rimasti molto colpiti dalla trama, dagli attori e da tutto il lavoro fatto. Grande qualità e ottimi risultati.
Speriamo presto in nuovi lavori ancora più belli!
Supportiamo i talenti, supportiamo gli artisti, supportiamo gli amici! Guarda OMESSO bevendo una birra!

ELLIOT WALKER

Guardatevi la loro pagina facebook domani 27 luglio per poter vedere il video!

BANDA GRIGIO FACEBOOK PAGE