DIESEL & VICE for COLOUR MUTATION

Signore e signori, forse è un po' tardi. Forse non lo è.
Vi dico solo tre date!  16, 22 e 31 maggio. In ordine Padova, Bologna e Torino.
Troppe informazioni in troppo poco tempo direte voi. In effetti stiamo facendo le corse per promuovere questi mitici eventi. Soprattutto quello nostrano, dove si terrà la presentazione della nuova collezione Fall-Winter della DIESEL!
Il 16 maggio, dalle 19 alle 22, presso il DIESEL Store di Padova, in via Santa Lucia 37, ci sarà un laboratorio cangiante supportato da VICE Magazine!
All'interno ci sarà un "laboratorio del colore", dove chiunque potrà scegliere ed ottenere una maglietta "limited edition"!
Tutto sarà miticamente bagnato da birra giapponese ASAHI e ritmicamente accompagnato da Walter Ego, producer inglese (che sant'iddio fa DUBSTEP da chilo) e da 2 Guys in Venice (che probabilmente sono originari di Messina).

Qualche parola anche sulla collezione:
Per i tempi freddi DIESEL ha pensato allo URBAN CAMOUFLAGE; qualcosa del tipo "mimetiche amalgamate alle tendenze underground". Il tutto al fine di, udite udite, risaltare invece di mimetizzarsi!
Per le nostre braghe denim invece nascerà COLOUR MUTATION. Cose da fantascienza: il tessuto cambia colore attraverso l'applicazione di tecnologie multi-layering. Un'evoluzione firmata DIESEL. Strabiliante!

 

ELLIOT WALKER